CHI SIAMO E COSA FACCIAMO
L’Attestato di Assistenza MT-Fast Service è rilasciato da Mamatech S.r.l., Via Segantini 22 – 20143 Milano e permette di ottenere assistenza prioritaria, in Italia, per la riparazione degli Smartphone di ogni tipo e marca, esclusi i modelli flip e folder, che siano:
COS’È L’ATTESTATO MT-Fast Service?
MT-Fast Service è un abbonamento che fornisce, senza alcun onere aggiuntivo, tutti quegli interventi di riparazione che non siano già previsti dalla Garanzia Legale né da quella commerciale del venditore/produttore, per:
che potrebbero verificarsi nel corso del periodo di validità dell’abbonamento.
QUALI SONO LE OPZIONI DI ABBONAMENTO E QUANTO COSTANO?
L’abbonamento MT-Fast Service è disponibile in 2 opzioni, SUPER e STAR, entrambe con pagamento mensile o annuale e può essere disdetto in qualsiasi momento, senza oneri e senza formalità, con un semplice click nella tua area personale sul sito/App: il servizio cesserà al termine del periodo pagato.
Il costo dell’abbonamento, basato su marca e modello del dispositivo, è disponibile sul sito/App.
QUAL È LA DIFFERENZA TRA LE OPZIONI?
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MT-Fast Service SUPER |
MT-Fast Service STAR |
L’Opzione SUPER vale per tutti quei dispositivi che non riportano tracce di ossidazione o di bagnamento e comprende: · tutti i malfunzionamenti hardware imprevedibili di qualsiasi tipo · tutte le rotture per caduta o urto
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L’Opzione STAR ha gli stessi vantaggi dell’opzione SUPER ma copre anche il caso in cui i dispositivi abbiano subito ossidazione o siano stati bagnati. IN PIÙ, ti diamo un’opportunità unica: se il tuo dispositivo viene rubato ti offriamo un altro dispositivo con lo sconto “stellare” del 70 % come indicato nella sezione Furto assieme ai dettagli operativi della prestazione. |
Entrambe le opzioni prevedono che in caso di irreparabilità del dispositivo te ne faremo avere uno uguale, per marca e modello, rigenerato o ricondizionato a nuovo. Qualora il tuo modello non fosse più disponibile ne riceverai un altro di caratteristiche analoghe e, comunque, non inferiori. |
QUALI SONO I VANTAGGI ESCLUSIVI A ME RISERVATI?
IL “BONUS PASSAPAROLA” CON MT-Fast Service
All’attivazione dell’attestato di assistenza MT-Fast Service ti invieremo il “codice personale passaparola” che potrai comunicare ai tuoi amici e conoscenti; così ad ogni MT-Fast Service attivato con l’indicazione del tuo codice, otterrai una mensilità gratuita o, se hai scelto l’abbonamento annuale, aggiungeremo un mese gratis al tuo abbonamento.
MT-Fast Service FAMILY
In più, aggiungendo l’abbonamento per gli altri dispositivi in uso in famiglia puoi avere uno sconto per tutti i dispositivi, compreso il tuo, del 10% sull’importo dell’abbonamento scelto per ognuno. Le condizioni dell’abbonamento valgono per ciascun dispositivo indipendentemente dagli altri e fino a quando almeno due dispositivi siano abbonati.
SERVIZIO “PORTABILITÀ”
Sottoscrivendo un abbonamento a scelta tra SUPER e STAR, hai la facoltà di trasferire le prestazioni dell’attestato di assistenza MT-Fast Service su un altro dispositivo, direttamente dalla tua area personale sul sito/App, alle condizioni previste per il nuovo dispositivo.
CHECK UP DEL DISPOSITIVO
L’abbonamento al servizio di assistenza MT-Fast Service include il check up del dispositivo eseguito dal nostro software dedicato: potrai verificare non solo che il tuo smartphone sia integro e funzionante, condizione necessaria per l’abbonamento, ma, oltre a ciò, il report del check up resterà a tua disposizione per programmare al meglio la manutenzione.
RITIRO E RICONSEGNA
L’attestato MT-Fast Service, inoltre, ti offre il servizio di RITIRO E RICONSEGNA, tramite corriere, per tutti i dispositivi che vuoi far riparare, come indicato di seguito.
ESCI QUANDO VUOI
Vuoi lasciare l’abbonamento? È semplicissimo anche se ci dispiace molto: smetti di pagare e basta.
COSA DEVO SAPERE SU ATTIVAZIONE, DURATA e RECESSO?
Il Servizio viene immediatamente attivato con la procedura indicata sul sito/App e continua fino alla sospensione del pagamento dell’abbonamento, cosa che puoi fare in qualsiasi momento e senza alcun onere o formalità, con un click nella tua area personale del sito/App.
In tal caso il servizio MT-Fast Service cessa al termine del periodo pagato.
Mamatech S.r.l. potrà a sua volta recedere, tramite semplice comunicazione via e-mail/portale/APP, con effetto dalla fine del periodo pagato.
Mamatech S.r.l. si riserva la facoltà di modificare i termini del Servizio con preavviso di 30 giorni, qualora vengano aggiunti ulteriori e nuovi servizi a quelli già oggetto di abbonamento o se vengano aggiornate le caratteristiche dei Servizi già previsti in abbonamento.
Le eventuali modifiche ti saranno comunicate via e-mail/portale/App e avrai la facoltà di non accettarle semplicemente sospendendo i pagamenti successivi alla data della comunicazione.
COME ATTIVO L’ASSISTENZA E COSA DEVO FARE DI PRECISO?
Attivarla è facilissimo! Per ottenere massima rapidità d’intervento, recati direttamente dal tuo CAT o dal tuo PV convenzionato, penseranno loro a tutto. Ma se preferisci, possiamo venire immediatamente e, comunque, entro due giorni lavorativi dalla tua segnalazione, noi da te a ritirare il dispositivo da riparare per poi riconsegnartelo appena pronto.
Importante: ricorda di effettuare il backup dei software e dei dati che potrebbero venire cancellati o corrotti.
Attenzione: in ogni caso la tua richiesta non avrà seguito se non consegnerai il dispositivo da riparare al CAT o al PV convenzionati, o a noi direttamente, entro cinque giorni lavorativi dalla richiesta d’intervento
Nel caso di smarrimento il dispositivo, consegnatoci per la riparazione, verrà convenzionalmente trattato come “irreparabile”.
Nel caso di sostituzione, il dispositivo che avrai consegnato per l’assistenza non sarà più di tua proprietà.
COME FUNZIONA ESATTAMENTE IL SERVIZIO DI RITIRO E RICONSEGNA?
Contatta il nostro Call-Center: ci occuperemo di tutto noi e ti diremo cosa e come fare.
Nel caso in cui tu voglia far riparare un dispositivo per il quale non hai attivato l’attestato, il servizio di RITIRO E RICONSEGNA è comunque gratuito. Una volta ritirato l’apparecchio lo consegneremo al Centro di Assistenza per il preventivo di riparazione. Una volta che lo avrai accettato ripareremo il tuo dispositivo sempre con cura prioritaria e poi ci occuperemo di fartelo riconsegnare. Qualora non dovessi accettare il preventivo, ti chiederemo il contributo spese indicato sul sito/App ma per il solo servizio di RICONSEGNA.
CHE ASSISTENZA RICEVO IN CASO DI FURTO?
Se sei il previdente possessore di un MT-Fast Service STAR, usufruirai di un’opportunità semplicemente strepitosa: se il tuo dispositivo viene rubato, non all’estero però, con Scippo (Furto con strappo) o Rapina ai danni tuoi o dei famigliari indicati nel tuo stato di famiglia oppure con Scasso dei locali di abitazione anche temporanea, te ne inviamo un altro uguale per marca e modello, rigenerato/ricondizionato, con uno sconto “stellare” del 70 % sul prezzo di mercato, come puoi vedere nell’area preventivo del sito/App.
Attenzione: sono escluse le perdite per borseggio, destrezza, abbandono anche temporaneo, truffa, raggiro e per altre modalità che non rientrino tra quelle sopra indicate.
Per attivare l’assistenza e il relativo sconto, dovrai sporgere denuncia alle Autorità competenti con una dettagliata descrizione del fatto e delle circostanze.
In seguito, dovrai caricare la denuncia nella tua area personale sul sito/App nella sezione – Furto/Rapina, unitamente alla copia della richiesta di messa in black list del dispositivo che avrai fatto al tuo provider telefonico e, eventualmente, al certificato del tuo stato di famiglia (nel caso di Scippo e Rapina ai danni dei tuoi famigliari).
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